concept

EGGame



EGGame


Progettato da Giancarlo Zema Design Group

Innovativo sistema di sedute per lo sport dal design ricercato con sistema interno a molla per ribaltamento automatico del sedile a chiusura completa. Seduta sempre pulita di facile manutenzione.
Sedile e schienale della giusta ergonomia garantiscono il massimo confort.
La doppia colorazione esterno/interno genera un forte impatto emozionale.

Sistema di aggancio
Grazie ad un robusto sistema di serraggio posto nella parte inferiore della scocca è possibile con una semplice brucola fissare la seduta al binario in acciaio.

Braccioli

Braccioli colorati possono essere montati successivamente. I braccioli ribaltabili una volta chiusi rientrano perfettamente nell’ingombro generale della seduta EGGame. La particolare forma organica dei braccioli è alleggerita visivamente da fori utilizzabili come porta bicchieri.

Sistema modulare

Grazie ad un estruso in acciaio con sostegni, innesti e piastre di ancoraggio è possibile creare file di sedute di lunghezza praticamente illimitata senza soluzione di continuità.

Sistema ribaltabile

Grazie ad un robusto sistema cerniere è possibile ribaltare l’intera fila di sedute consentendo così l’inserimento nelle tribune telescopiche.

Sponsor + Monitor

In caso di sponsorizzazione è possibile applicare sul sedile un elemento magnetico con il Brand di riferimento. Sulla parte posteriore uno schermo LED 12” permette di vedere dettagli e replay delle azioni in campo.
EGGame
Gallery foto n.1 EGGame
Gallery foto n.2 EGGame