NEWS


Landscape Festival a Bergamo

Landscape Festival a Bergamo

Data pubblicazione: 19-09-2023
Nella splendida cornice di Piazza Vecchia a Bergamo fino al 24 settembre sarà possibile visitare e scoprire l'installazione realizzata dall'artista Martin Rein-Cano dello Studio Topotek1 di Berlino per la XIII edizione del Landscape Festival.
@growtogether_growgreen /10k+ è il nome dell'installazione, presentata in anteprima al Fuorisalone.it della milan.design.week e che ora impreziosisce la più celebre piazza bergamasca. 
Chi ha voluto raccoglierne lo spirito e l'idea, ha potuto ritirare una delle piantine presenti sull'installazione per diffondere il messaggio di #growtogethergrowgreen, la possibilità di crescere insieme e farlo in modo sostenibile.
La struttura da 30 x 6 mt è realizzata con ponteggi CETA e durante tutta la manifestazione non solo ha ospitato migliaia di elementi green, ma si è resa utile agli avventori che hanno potuto sedersi per assistere agli eventi in programma e godere di una vista insolita, da "un po' più in alto" sulla piazza e sulla fontana del Contarini, che fino al prossimo 25 settembre sarà protetta da rovi d'acciaio come la bella addormentata.