Profilo

CETA SPA è specializzata nella produzione di sistemi di ponteggio e componenti per l’edilizia e strutture per spettacoli ed eventi sportivi.

Fondata nel 1947 a Bergamo, CETA produce, vende e noleggia ponteggi tubolari in acciaio per l’edilizia e strutture per lo sport - tribune prefabbricate e telescopiche, palchi, sedute, coperture e allestimenti di impianti sportivi.

CETA ha sviluppato negli anni un elevato grado di competenza che la pone oggi come azienda leader nel settore per la completezza della gamma di prodotti e gli elevati standard di qualità e sicurezza. I tecnici partecipano ai lavori per la definizione delle normative Italiane ed Europee in qualità di esperti del settore.

Il servizio professionale di project management e la qualificata assistenza tecnica e commerciale fanno di CETA un partner competente in ogni fase di realizzazione del progetto, dall’elaborazione di relazioni di calcolo e collaudi, allo sviluppo dell’impianto con dimostrazioni di montaggio e smontaggio dei prodotti.

Grazie a un costante piano di investimenti in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e brevetti, ad un’accurata selezione dei fornitori di materia prima e ad un processo produttivo totalmente robotizzato CETA ha raggiunto un altissimo livello qualitativo.
Tutti i prodotti sono certificati secondo i più rigidi standard di qualità.

CETA serve i propri Clienti dalla sede di Bergamo e dalla filiale di Roma.

CETA fa parte del gruppo Co.ge.fin (www.cogefinspa.it).