News & Info-Press

News & Info-Press

21/12/2016

NOLEGGIO TRIBUNE: CETA IS BACK

Nel 2017, in occasione del suo 70° anniversario, CETA tornerà a mettere a disposizione dei propri clienti il servizio di noleggio delle tribune. La decisione segna un ulteriore passo avanti nel processo di sviluppo della divisione Sport e Spettacolo, aperta nel 1967.

Essendo CETA sinonimo di tribune, non poteva mancare un servizio atto a soddisfare le necessità di eventi temporanei: eventi stagionali o occasionali, eventi sportivi, spettacoli o rappresentazioni teatrali. Saranno disponibili a parco nolo tutti i modelli prodotti da CETA, serie Multiceta, G2M, 2M, M, su panchette e scocche, per garantire la massima flessibilità di utilizzo, all’aperto (stadi, parchi, piazze) o in ambienti chiusi (palazzetti e teatri), anche su superfici sconnesse o in pendenza. 

Il noleggio offerto da CETA dai suoi depositi di Bergamo e Roma comprenderà sopralluogo e progettazione da parte di personale tecnico, fornitura e trasporto del materiale, montaggio e smontaggio delle tribune o, in alternativa, la sola fornitura di materiale, con la disponibilità di tecnici supervisori. 

Scegliendo il noleggio da CETA sarà possibile disporre di materiale costantemente revisionato e sottoposto a controlli periodici e permetterà ai clienti che volessero acquistare con pagamenti dilazionati, l’eventuale servizio di nolo con riscatto, dato che la tribuna tornerà nei magazzini CETA subito dopo essere stata smontata. 

Il servizio di noleggio di CETA consentirà ai clienti di accedere all’esperienza cinquantennale di CETA e al miglior prodotto sul mercato con la massima flessibilità e a costi contenuti.